SPLENDIDA PORZIONE DI VILLA D'EPOCA RISTRUTTURATA A VALDAGNO.

Descrizione

VALDAGNO: SPLENDIDA PORZIONE INDIPENDENTE DI VILLA EDIFICATA NELLA SECONDA METÀ DELL'OTTOCENTO E CARATTERIZZATA DA FORME RINASCIMENTALI/PALLADIANE DAVVERO UNICHE. RIF. VS41A. TRATTATIVA RISERVATA, MAGGIORI INFO IN UFFICIO.

Disposta su tre livelli è ubicata nel centro storico di Valdagno e disposta in modo tale da poter godere di una privacy e di una sicurezza assolute. Ingresso "importante" con splendida scala in marmo che porta al piano living principale dove troviamo una sala da pranzo molto ampia, una cucina abitabile super attrezzata ed un grande salone di rappresentanza con splendido camino. L'affaccio del salone è più unico che raro e propone un'uscita diretta sull'affascinante giardino con area piastrellata coperta dotata di fantastico angolo BBQ/lavatoio per cene, pranzi e feste private all'aperto. Piano secondo ed ultimo dedicato alla zona notte davvero ampio e molto ben articolato con suite padronale signorile, attrezzatissima e di gran pregio. In totale 4 le camere da letto (con possibilità di ricavarne una quinta), 5 i bagni, molte le zone di servizio, 2/3 i posti auto esclusivi coperti. Possibilità di alloggi separati al piano terra per la servitù. Cl.en. in def. Rif. VS41A. Trattativa riservata, maggiori info in ufficio.

Dettagli

Riferimento VS41A
Prezzo 1.600.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Valdagno
Bagni 4
Camere 4
Mq 894m2
Classe energetica
I.P.E 175 kWh/mq/anno
Garage no
Posto auto Si
Giardino Si
Terrazzi Si

 

2
2
G
175
n/d

Posizione

© 2022 Sito realizzato da Fox Group srl. Sincronizzato con Gestionale Immobiliare

L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie