Chi siamo

Stefania Zocche
Diplomata alla Scuola di Relazione Pubbliche presso l’Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, considero da sempre la gioia data dal contatto costante con il pubblico il mio punto di forza, un sentimento genuino nutrito da un carattere aperto e solare. La mia vita è sempre stata frenetica, ricca di imperdibili opportunità che grazie all’impegno costante ed all’appoggio dei miei cari ho potuto sfruttare al meglio ed utilizzare per trascinare, ormai da 15 anni, tutto il mio staff.
Una grande passione ed una lunga dedizione per lo studio delle lingue oltre a svariati anni di permanenza all’estero mi hanno permesso di raggiungere un livello di preparazione più che buono nella conoscenza dell’inglese, dello spagnolo, del tedesco, del portoghese e del francese. Grazie a tutto questo ho costruito un solido rapporto di fiducia con il pubblico statunitense ed estero in generale da anni inserito, anche grazie ai nostri servizi, nella comunità vicentina.
Sportiva da sempre, nell’ultimo anno ho scoperto le potenzialità della meditazione, della pratica yoga e la grande serenità data dal prendersi cura del proprio spirito. Anche attraverso questo mio nuovo percorso personale spero di riuscire a dare solo meglio di me ai miei clienti, a tutti i miei numerosi amici ed a tutto il mio affiatato gruppo di collaboratori in questa fantastica avventura professionale ed umana.

Marta Roveggio
Dopo la laurea all’ Università commerciale Luigi Bocconi di Milano e dopo aver vissuto all’estero un periodo ricco di esperienze ho intrapreso con Stefania Zocche questo grande viaggio in continua evoluzione professionale ed umana che è La Corte dei Miracoli, una scommessa che ormai dura da più di 15 anni.
Mi occupo principalmente della parte burocratica e fiscale del nostro ufficio con passione, mirando alla precisione ed allo stesso tempo mettendomi a disposizione del mio staff con l’obiettivo di rendere la nostra professione un servizio completo sotto tutti gli aspetti. Gli studi sulle nuove normative e gli aggiornamenti costanti, sono una priorità alla quale mi dedico con costanza e curiosità. Amo correre sulle lunghe distanze perché la felicità e la soddisfazione dell’arrivo sono sempre frutto di un duro e costante impegno. Sono una maratoneta perché amo le piccole grandi sfide soprattutto quelle di tutti i giorni che partono principalmente dai miei tre figli.